la nuova frontiera dell'immobiliare





Quando ho provato la prima volta a vedere una nostra casa in vendita con occhiali 3D mi è un po' mancata la terra sotto i piedi. Non potevo crederci mi sembrava incredibile e invece stava accadendo davvero. Allungavo stupidamente le mani per toccare gli oggetti che mi circondavano mentre mi spostavo all'interno degli ambienti che visitavo.

Oggi sono solo un po' più abituato all'idea ma mentalmente sono ancora a bocca aperta per lo stupore. Pensare poi di offrire questo servizio ai nostri clienti ci riempe di orgoglio perchè possiamo davvero dire di essere i primi ad offrire una tecnologia simile.

Parliamo della nuova frontiera dell'immobiliare, la tecnologia a supporto del cliente che in questo servizio può trovare davvero moltissimi vantaggi e questo sia per il cliente acquirente e sia per il cliente venditore.

Abbiamo venduto casa a Busto Arsizio in via Mameli ad un cliente che all'estero per lavoro non poteva far visita all'immobile. Il cliente era estremamente interessato alla posizione dell'immobile e non voleva farsi sfuggire l'occasione di un prezzo particolarmente vantaggioso. Il cliente all'estero decide con un click di visitare l'immobile virtualmente. E' subito amore! decide di bloccare la casa...Lo so! è sembrato assurdo anche a noi ma è proprio andata così.

immagina di poter proporre casa tua senza subire il fastidio di decine di visite di curiosi oppure se sei nei panni di un acquirente immagina di poter visitare più immobili in pochi minuti e di farti subito una idea di quale immobile vuoi visionare dal vero.

Clicca le prossime immagini per divertirti tra i vari immobili nel quale abbiamo attivato questo servizio. Se sei già in possesso degli occhiali virtuali puoi subito partire con la tua visita virtuale, altrimenti ti aspetto qui in ufficio!